un manifesto del femminismo. le ricette di Ercole con nuove spezie. e questo fatto ha la forza di sedurre un grande pubblico. non solo per Lucy Lawson o per l'immagine di Amazons, ma per l'utilizzo dell'esperienza serie Hercules in modo intelligente. la storia potrebbe essere la stessa, ma la riscoperta del vecchio tema e per il nuovo Barbarella sono buoni punti per essere più che uno spin-off, ma una forma di sfida. certo, la sceneggiatura non è brillante ma è molto male. l'amicizia rimane l'asse e la presenza della magia ha gli eventi più attraenti. infatti, nuovo livello di vecchie fiabe. questo potrebbe essere se crea la necessità, dopo pochi episodi, di incontrare la fonte delle avventure. perché il povero Xena originale rappresenta più di una versione del coraggioso Ercole. Un sacco di gente pensa che questo spettacolo riguardi molte scene di carne e stupide scene di combattimento. Quelli sono il tipo di persone che in realtà non hanno mai visto lo spettacolo. Quelli che lo guardano sanno che è molto più che la scollatura e il bel combattimento - tutto questo è un bonus aggiuntivo ai grandi personaggi, alle trame grandiose e ai grandi attori che compongono lo spettacolo. Toccato da un angelo non ha nulla su alcuni degli argomenti spirituali portati da Xena e Gabrielle. Battaglia su … Beh, mi piace lo spettacolo, sono stato agganciato la prima volta che l'ho visto sul tubo e di solito non mi interessa molto per le serie TV. Xena è il mio tipo di eroe, un essere umano con difetti. E (bellissima) femmina anch'io boot! Cerca molto duramente di fare la cosa giusta, ma non sempre ha successo e ha dei precedenti comportamenti da "warlord". Grazie agli dei per Gabrielle "il biondo irritante", dimostra di essere più che la semplice ragazza di un villaggio con una cotta da eroe. È interessante vedere quanto entrambi i personaggi crescano, sono reciprocamente opposti eppure sono così simili. Se ti piacciono l'azione, il dramma, la scazzottata, l'angoscia devi assolutamente guardare la serie, scoprirai che XWP è tutto questo e molto altro ancora … Un punto critico però: non sono d'accordo con AFIN II anche se ben recitato di Lucy Lawless & amp; Reneé O'Connor, penso che la ragione per cui Xena deve restare morta è il letame Centaur completo, il mio unico desiderio è il TBTB (i poteri che sono) che alla fine correggono questo torto in un film! La principessa guerriera non può rimanere morta !! Ad ogni modo, sono solo i miei due dinari sull'argomento, sei libero di essere d'accordo o in disaccordo. & quot; Xena: Warrior Princess & quot; è uno dei migliori programmi TV che abbia mai visto. Gli attori e le attrici sono così bravi e tutti gli episodi hanno una buona trama. L'azione e la mitologia sono fantastiche. <br/> <br/> Renée O'Connor ha interpretato Gabrielle (anche lei ha diretto due episodi). Gabrielle iniziò come una contadina innocente, ma in seguito iniziò a combattere con il suo staff. Una volta uccise una donna malvagia e la sua vita iniziò a cambiare … Dopo la sua vita da "hippy", divenne una grande guerriera, e nell'ultimo episodio divenne bella come Xena. Questo cambiamento è stato possibile grazie a Renée, una fantastica attrice, che ha potuto interpretare perfettamente tutte le diverse Gabrielle. <br/> <br/> Lucy Lawless ha interpretato Xena. Poteva essere la principessa guerriera di cui aveva bisogno il programma televisivo. È una grande attrice. <br/> <br/> Hudson Leick nei panni di Callisto e Kevin Smith nel ruolo di Ares erano i cattivi, il primo uno psicopatico che divenne buono e il secondo il God of War, la divinità malvagia che amava (e è stato amato da) Xena. Ha fatto anche cose buone. <br/> <br/> Ted Raimi era Joxer, il perfetto & amicevole fidanzato & quot; a Gabby. Non erano mai una coppia, ma c'erano molti baci e & quot; passion & quot; scene che rendono i due amici una coppia divertente. <br/> <br/> Adrienne Wilkinson, come Eva, era la perfida malvagia Livia (nome romano di Eva) e la brava figlia di Xena. Era solo in alcuni episodi, ma ora è uno dei personaggi più popolari. <br/> <br/> C'erano molti altri attori: Alexandra Tydings come Afrodite, Paris Jeffeseron come Athena, Darien Takle come Cyrene, Bruce Campbell come Autolico … Tutti loro sono geniali. <br/> <br/> "Xena: Warrior Princess & quot; è uno show televisivo molto popolare ora. Ci sono molti fan di Xena e Internet ha migliaia di pagine sullo show e gli attori che sono diventati famosi a causa dello spettacolo. Avviso Possibili spoiler! Ricordo di aver visto questo spettacolo al liceo e l'ho adorato. Ha azione, fantasia, avventura, dramma, commedia e gli episodi musicali rari avvolti in uno spettacolo fantastico. Xena è il male trasformato in un buon guerriero che vuole riscattare e incontra Gabrielle un bardo che racconta storie e alla fine diventa una principessa amazzone e un guerriero. Lungo la strada incontrano alcuni amici: il giovane maldestro Joxer (sollievo comico) che vuole diventare un guerriero ma è sempre goffo in una lotta, Goody of Love di Aphrotite che è un po 'di Valley Girl, Eli un pacificatore e Ephiny a Amanzon Guerriero Incontrano anche nemici: Alit una sciamana del passato di Xena, Ares dio delle guerre che costantemente cerca di conquistare Xena al suo fianco, Julis Ceaser, Callisto, una donna che vuole vendetta su Xena e molti altri. L'amicizia di Xena e Garbrielle diventa sempre più forte ogni stagione. Darei questa serie 10 su 10.
Treveve replied
372 weeks ago